Un GRAZIE davvero sentito..

“Questo ringraziamento, tardivo ma sentito, è rivolto a tutte quelle gentilissime Signore, a quei nobili Signori e collaborativi Ragazzi di Monte S. Maria e Non, al gruppo “Fori Porta” e alla “Brigata Sabina” di Poggio Nativo che, in occasione del 2° Memorial “Mauro Giuliani – Festa della Birra” del 20 e 21 maggio scorso, hanno messo a disposizione dell’ Associazione il loro tempo, sottraendolo alle loro famiglie e ai loro personali interessi, contribuendo ad allestire, montare, illuminare ed organizzare gli spazi, pensando al menu ad impastare, preparare, infornare, cucinare, grigliare, friggere, mescere e distribuire birre, panini, patatine ed altro.

Non posso non ringraziare anche quanti hanno portato anonimamente e abbondantemente, biscotti, crostate, salami, torte e dolci vari, tutti distribuiti gratuitamente a quanti erano presenti nell’area del Memorial.

Allo stesso modo, non posso non ricordare chi ha donato l’olio extravergine di oliva, necessario per cucinare e chi ha donato, cucinato la carne di cinghiale e preparato il condimento della pasta della domenica e chi ha messo a disposizione gruppo elettrogeno, macchine, camion, casa, cucina, bagni, pentolame, e quant’altro.

Un doveroso ringraziamento a chi “porta avanti” il nostro sito e a coloro che hanno partecipato alle giornate del Memorial, mangiando, bevendo e rimanendo in nostra compagnia.
Per tutto ciò, commosso, Vi ringrazio. Ma ciò per cui Vi ringrazio ancora di più, è per la “FORZA” che ci mettete, per la vostra “OSTINAZIONE E CAPARBIETÀ” affinché tutto riesca al meglio, per il Vostro “IMPEGNO” sentito e partecipato che, quando tutto sta per finire, vi fa dire “…. però il prossimo anno dobbiamo fare …….. “.

Scusandomi ancora per il ritardo , ringrazio di cuore TUTTI perché senza TUTTI Voi questa splendida esperienza non sarebbe stata possibile. Cordialmente.”

Il Presidente

Mario Giuliani

 

No Comments

Post a Comment