Raccolta fondi per l’Associazione Talità Kum

Il 30 Marzo 2017 a Granica di Castelnuovo di Farfa, ospiti dei Sig.ri Artino, la nostra Associazione ha organizzato una cena finalizzata alla raccolta di fondi da devolvere all’Associazione Talità Kum operante in Poggio Mirteto. Tale associazione, che assiste ragazzi diversamente abili, ha chiesto un aiuto per poter organizzare loro un breve soggiorno al mare.

        Lanciato il messaggio ai nostri sostenitori, la risposta è stata forte e chiara: circa 150 sono stati i partecipanti che, con la loro presenza, hanno sostenuto l’iniziativa. Moltissime anche le persone che si sono prodigate per la riuscita della serata.

La somma raccolta sarà consegnata all’Associazione Talità Kum durante il 2° Memorial Mauro Giuliani – “Festa della Birra”, che si svolgerà presumibilmente dal 19 al 21 Maggio 2017.

        Di seguito il ringraziamento che, in qualità di Presidente dell’Associazione “Mauro Giuliani – Per non sentirsi soli” ho sottoscritto e del quale è stata data lettura alla fine della serata:

Parlando a nome dell’Associazione Mauro Giuliani ma anche a nome personale, sono felice di poter ringraziare tutti voi che siete qui questa sera e anche quelli che avrebbero voluto esserci ma che non hanno potuto.

        E’ per me molto gradita l’occasione di  poter ringraziare pubblicamente e dal profondo del mio cuore, il COMITATO FESTEGGIAMENTI DI MONTE S. MARIA, il GRUPPO “FUORI PORTA” e quello della “LA BRIGATA SABINA” di Poggio Nativo perché, permettendoci di partecipare alle loro iniziative, ci hanno dato sì, la possibilità di raccogliere fondi ma anche e soprattutto la “visibilità” e la possibilità di promuovere la nostra Associazione.

        Ringrazio IL GRUPPO DEI CACCIATORI, per la presenza e per la carne donataci e che abbiamo gustato stasera.

        Ringrazio Don Louis e Don Florent per la presenza costante, la comprensione e la pazienza.

        Ringrazio il Sindaco e i Consiglieri comunali presenti per la solidarietà mostrata partecipando stasera. 

        Ringrazio la mia “famiglia allargata” e gli Amici che ci hanno sempre supportato condividendo le nostre iniziative, essendo sempre presenti e disponibili.

        Voglio ringraziare inoltre quanti hanno offerto il loro tempo e le loro fatiche affinché il Memorial dello scorso anno e le altre attività organizzate potessero riuscire al meglio: uomini, donne, ragazzi e ragazze, amici persi e ritrovati, tutti si sono resi disponibili a fare quanto necessario, ognuno con le proprie capacità e competenze dandoci una forte dimostrazione di affetto…..

        Con la speranza di continuare a collaborare e di riuscire a coinvolgere anche  altri gruppi, associazioni o semplicemente persone di cuore , Vi ringrazio e Vi saluto con un caloroso ed avvolgente abbraccio.

        Detto ciò non posso non ringraziare: Nino e Fiorella Artino per averci messo a disposizione questa comoda e capiente sala; Fabrizio Comodi per i tordi donati; Ivana e Pia per aver cucinato la carne, Angela, Emilia, Nadia e Francesca per aver pulito tutti gli uccelli, Marco Ciminelli di Casali di Poggio Nativo per aver donato piatti, bicchieri, tovaglioli, ecc. e quanti hanno preparato e portato i dolci che state gustando.

Se ho dimenticato qualcuno…….. , perdonatemi!”

                                                                        Mario G.